Torna al Rione Italia di Galatina la festa del Cuore immacolata di Maria

Domenica alle ore 19 la Santa Messa presieduta da mons. Enzo Pisanello. Le strade che percorrerà la processione. Balla Italia e Tributo a Lucio Battisti

Il 9 e 10 settembre 2023 tornerà nel Rione Italia a Galatina la festa del Cuore Immacolato di Maria. Sabato 9, dopo la messa delle ore 19, si terrà la processione che percorrerà le seguenti vie: Soleto, Foggia, Potenza, Pistoia, Genova, Caserta, Savona, Imperia, Soleto, Cagliari, Sorrento, Mantova, Bergamo, Bolzano, Ferrara, Bologna, Piazzale della chiesa. Sarà accompagnata dalla Banda San Gabriele di Noha.
Domenica 10, giorno della festa, le messe verranno celebrate alle ore 8 e 10:30. La celebrazione eucaristica delle ore 19 sarà presieduta da mons. Enzo Pisanello, vescovo di Oria.
Nella serata di sabato, a partire dalle ore 21:30, è previsto lo spettacolo di Balla Italia "Salento 100% musica italiana". 
Domenica, alle ore 21, Battisti e friends "Tributo a Lucio Battisti" con Francesco Santoro, Luigi Russo, Daniele Campa, Christian Cosi e Antonio Murciano.

Domenica, dopo il concerto, ci sarà lo spettacolo pirotecnico. 
 ©Riproduzione Riservata