Quinta vittoria consecutiva della Virtus Basket Galatina contro la barese Duma Costruzioni

La Virtus Basket Galatina ha conquistato la quinta vittoria consecutiva. Si tratta di un risultato importante per la Virtus, che chiude il match davanti al suo pubblico contro la squadra barese della Duma Costruzioni: la sfida si conclude con il risultato di 85 a 71.
Continua la striscia positiva per la Virtus Basket Galatina, che comanda praticamente l’intero match, tenendo testa sin dalle prime battute. La Virtus si impone per l’intero match, anche se la squadra barese non si arrende: mancano 7 minuti alla fine del quarto quarto e il tabellone segna 68/67. Protagonisti del match a referto, con le sue giocate, Fabio Minò con 25 punti realizzati, il trascinatore e regista della squadra Pablo Furlanetto con 19 punti, e l’immancabile Andrea Scivales, sempre pronto sotto canestro. Grande dimostrazione di forza e grinta dell’intero gruppo, guidato dal coach Argentieri, che ha trovato la chiave giusta nel girone di ritorno del campionato. Match bilanciato: le squadre si affrontano a viso aperto, ma nell’ultimo periodo il quintetto messo in campo nel finale dal coach Argentieri — Furlanetto, Scivales, Minò, Ferilli, Provenzano — ingrana la marcia, alza l’intensità aumentando il vantaggio, alla conquista del traguardo della “quinta vittoria consecutiva”, consolidando il vantaggio e proteggendolo fino al suono della sirena.
Nel finale accedono sul parquet, tra le fila della Virtus, i giovanissimi cestisti Fortezza, Cancelli e Forte, guidati dalla grintosa esperienza di Davide Ferrilli e dal potente supporto di Scivales. La buona notizia è che per la Virtus Basket Galatina arriva la “quinta vittoria consecutiva” e continua la sua scalata alla classifica, proiettandosi con entusiasmo ai prossimi match. Prossimo incontro fuori casa contro il Martina l’8 febbraio.