"Ora che ho incontrato te", Rosario Pellecchia a Galatina

Venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 20:30 presso la Cantina Fiorentino, via Guidano 18

Per la terza volta a Galatina, per parlare del suo ultimo libro "Ora che ho incontrato te", Rosario Pellecchia (Ross per gli amici di radio 105) sarà ospite della Cantina Fiorentino e dell’associazione Voce del verbo Azzurro.
L'appuntamento è venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 20:30 presso la Cantina Fiorentino, via Guidano 18, Galatina. Lilia Maffei, preside dell'associazione, dialogherà con l'autore del suo ultimo capolavoro edito da Feltrinelli.
Di cosa parla il libro: New York, un venerdì sera di giugno. Zoe e Lorenzo si incontrano nel più assurdo dei modi. Musicista di origine afroamericana cresciuta a blues, lei. Broker romano con il vizio del poker, lui. Non potrebbero essere più diversi, ma subito scatta un'intesa. Lorenzo è in crisi, indebitato fino al collo e minacciato dal tirapiedi di un boss a cui deve una grossa somma, così Zoe gli propone un piano folle: scappare su un vecchio furgone malandato e rubare una favolosa chitarra appartenuta a Robert Johnson, il più grande musicista blues di tutti i tempi. È l'inizio di una rocambolesca avventura on the road attraverso gli Stati Uniti, da Bleecker Street a Manhattan, a Clarksdale, in Mississippi, attraverso scenari mozzafiato e luoghi simbolo del blues. Tra contrattempi e rivelazioni, Zoe e Lorenzo impareranno a conoscersi, riconoscersi e forse ad amarsi. L’ingresso è libero, l’evento inizierà alle ore 20:30, tuttavia per motivi di organizzazione è consigliabile prenotare la propria seduta.
La prenotazione si può effettuare su WhatsApp al numero 347-8432883 oppure presso la Libreria Fabula di Galatina.
A seguire, ci sarà la possibilità di acquistare il libro e ovviamente il firmacopie!