L'Ordine dei Medici nei punti di “frontiera” della sanità salentina

L'Ordine dei Medici nei punti di “frontiera” della sanità salentina

Anche quest'anno l'OMCeO (Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri) di Lecce con il Presidente, Donato De Giorgi, il vice-Presidente e il Consiglio Direttivo ha portato la sua testimonianza nei punti critici del Sistema Sanitario del nostro territorio.
Recandosi nelle sedi della Continuità Assistenziale di Lecce, Otranto, nel Centro Operativo del 118 e nelle postazioni di Scorrano e Otranto, nei Pronto Soccorso del DEA di Lecce, del P.O. di Gallipoli e di Scorrano, i Dirigenti dell'OMCeO hanno voluto portare il ringraziamento ai Colleghi che la notte di capodanno come in tutti i giorni e in tutte le ore sono presenti, attivi con la loro solidarietà e competenza professionale attenta, propositiva: superando tante limitazioni e difficoltà rendono un servizio fondamentale e imprescindibile per la salute di tutti.
La vicinanza e gli auguri portati nei punti di “frontiera” più delicati e significativi del Servizio Sanitario Nazionale. hanno perciò l'evidente significato di augurio per il benessere di tutti i cittadini in un nuovo anno di grandissimo impegno.