Il Carnevale della Civetta è alle porte

Sabato 10 Febbraio 2024 dalle ore 14:30 con ritrovo in Piazzale Stazione a Galatina

Tutto pronto per il Carnevale della Civetta a Galatina che si terrà a Galatina questo Sabato, 10 Febbraio 2024, dalle ore 14:30 con ritrovo e partenza della sfilata dei gruppi mascherati da P.zzale Stazione. Il Carnevale di Galatina è organizzato dall'associazione "L'Agorà" in collaborazione con Legambiente "La Poiana" e La Città del Vino e con il patrocinio del Comune di Galatina.
Un momento di condivisione, comunità, un momento dove ritrovarsi e divertirsi dimenticando per un attimo la quotidianità e dando spazio al Bambino che abbiamo dentro. Il mattatore della manifestazione sarà il fantastico Giampaolo Viva, direttamente dal gruppo "I Malfattori" e djset a cura di Gianni Bruni da "Balla per me". Un grazie speciale a tutti i gruppi mascherati che hanno aderito all'iniziativa: - Scuola paritaria Maria Gloria Vallone - Abilmente insieme Onlus Galatina - Cooperativa sociale L'Adelfia - Istituto Comprensivo Polo 3 - Istituto Comprensivo Polo 2 - Istituto Comprensivo Polo 1 - Asilo Nido "Gianni Rodari" - Legambiente Circolo La Poiana” - FIDAS Sezione di Collemeto - A.S.D. Virtus Basket Galatina -GIORÉ Giovani Realtà APS - Collettivo Genitori NOVE TRE QUARTI - Associazione LEVÈRA - OISTROS NUOVA OISTROS BALLETTO A.S.D. - CONSIGLIO DI QUARTIERE RIONE ITALIA GALATINA "Galatina...come eravamo". La sfilata passerà dalle strade principali della città e si concluderà in P.zza San Pietro con la presentazione dei gruppi e la consegna delle targhe di ringraziamento. Ovviamente aperto a tutta la cittadinanza con un unico obbligo: venire in maschera e divertirsi!
Sarà un momento di festa per la nostra città, vi aspettiamo numerosi, fate un selfie carnevalesco e condividetelo sui social con l'hastag #carnevaledellacivetta2024!