“I Love 80 & 90 Party 2022”, una maglietta 'solidale'

“I Love 80 & 90 Party 2022”: un modo diverso di intendere la Cittadinanza attiva. Cari amici, siamo particolarmente orgogliosi di comunicarvi che, quest’anno, la VOSTRA festa avrà non solo una veste grafica e artistica diversa dalle precedenti edizioni, ma per la prima volta e di comune accordo con l’Amministrazione comunale, tutto il ricavato delle attività solidaristiche, collaterali all’evento, verrà utilizzato per le persone più deboli o meno fortunate che risiedono nel nostro comune.
Come già ben sapete la solidarietà è per l’Associazione “Quelli di Piazza San Pietro 2.0” l’irrinunciabile impegno di ogni anno; parte dei fondi provenienti da contributi pubblici e la totalità dei fondi provenienti dalla sensibilità volontaria dei privati vengono, infatti, puntualmente devoluti in beneficenza.
Acquistando la t-shirt “I Love 80 & 90 Party” 2022 oltre ad avere un iconico ricordo della serata contribuirete a ridurre le barriere architettoniche di Galatina e Frazioni. Con il ricavato, infatti, verranno finanziati piccoli lavori di rimozione ostacoli che non permettono la completa mobilità di chiunque ed in particolare di coloro che, per qualsiasi causa, hanno una capacità motoria ridotta o impedita, temporaneamente o permanentemente, tipo marciapiedi senza rampe.
Siamo coscienti che il nostro intervento non potrà mai essere risolutivo, ma, come diceva Madre Teresa di Calcutta, quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno.
Un doveroso ringraziamento va alla Ditta V2 Sportswear di via Soleto (uscita Galatina).

Venerdì, 22 Luglio, 2022 - 00:04