"I complimenti ve li meritate, ma vale la pena festeggiare?"
Egregio Direttore, carissimo Dino, avendo letto con immenso interesse il tuo dubbio, stuzzicato dalla foto che ti ha inviato l'interista di cui hai parlato e con cui sicuramente continuerete goliardicamente a punzecchiarvi, ci ho riflettuto.






