Il XXXIV Rapporto del 2023 dell'ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia) informa che due aziende galatinesi cercano tre nuovi addetti da inserire nel proprio organico con regolare contratto a tempo sia determinato, sia indeterminato. In dettaglio si segnalano:
GALATINA, TIROCINIO PER ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO MACELLERIA
Negozio di alimentari di Galatina offre possibilità di tirocinio come addetto alla vendita nel reparto macelleria. La figura si occuperà sia dell'assistenza alla clientela sia della preparazione di pietanze "Prontocuoci". Possibilità di stabilizzazione al termine del periodo di formazione. Ci si può candidare entro il 6 settembre 2023, rispondendo su lavoroperte.regione.puglia.it all’offerta 8771/2023 Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
GALATINA, AZIENDA MULTISERVIZI RICERCA DUE ATTACCHINI
Azienda multiservizi ricerca, per la sede di Galatina, due attacchini in possesso di patente b e automuniti. I candidati dovranno occuparsi dell'affissione di manifesti cartacei sugli impianti comunali. Non è richiesta esperienza. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part time. La candidatura può essere presentata entro il 1 settembre 2023, rispondendo all’ annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it con codice offerta 8268/2023. Per info, CPI Galatina: tel. 0832/373364, ido. galatina @regione.puglia.it.
©Riproduzione Riservata