Donna investita sulle strisce pedonali in via Trieste a Galatina, si cerca il pirata della strada

Donna investita sulle strisce pedonali in via Trieste a Galatina, si cerca il pirata della strada

Una signora leccese di settanta anni, il 6 gennaio scorso, intorno alle ore 21:30, è stata investita sulle strisce pedonali in via Trieste a Galatina da un'auto che, dopo aver rallentato, si sarebbe rapidamente allontanata. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118. I sanitari dopo aver medicato l'anziana donna, hanno disposto il suo trasporto in codice rosso presso l'Ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce dove è stata ricoverata nel Reparto di Neurochirurgia. Le sono state riscontrate numerose fratture sul corpo (verranno operate nei prossimi giorni) ma soprattutto un ematoma cerebrale con problemi di memoria subito dopo l'accaduto.
Ad assistere all'incidente sembra ci fossero numerosi testimoni fra cui alcuni partecipanti alla festa (in un club privato di via Trieste) che la signora aveva momentaneamente lasciato per prendere un oggetto dimenticato in macchina. 
Ad investirla sarebbe stata un'utilitaria di colore scuro con a bordo (secondo alcuni presenti) due persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri che stanno procedendo alle indagini nel tentativo di identificare il pirata della strada, anche attraverso le immagini dei sistemi di sorveglianza della zona. 
La donna e i suoi famigliari sperano che qualcuno sappia fornire informazioni su quella tragica serata che doveva essere di festa ed ha rischiato di trasformarsi in tragedia intanto hanno dato mandato ad un legale affinché si occupi della vicenda.
©Riproduzione Risevata

Foto di repertorio