Dolly si rinnova a Gallipoli

Domenica 2 maggio abbiamo tagliato il nastro della nuova e splendida boutique di Gallipoli, Corso Roma, 23. Presenti nella principale città turistica del Salento da quasi vent'anni, abbiamo deciso di investire nell'apertura di un nuovo open space in cui accogliere i nostri affezionati clienti, con l'offerta delle esclusive collezioni di moda che ogni stagione selezioniamo con cura per loro.
Avremmo voluto festeggiare e brindare insieme a tutti voi, ma la situazione pandemica esige ancora prudenza. La festa quindi è solo rimandata.
Nel frattempo vi aspettiamo a Gallipoli, Corso Roma 23, esattamente di fronte alla boutique dove avete cominciato a conoscerci dal lontano 2002.
Dal 1979 DOLLY è l'inconfondibile insegna della pelletteria e degli accessori di qualità nel Salento. Le note boutiques di Galatina, Maglie, Gallipoli, Tricase e Nardò, concepite in linea con le più innovative tendenze di design, ospitano le griffes più importanti della moda italiana. L'ambiente confortevole e la cortese professionalità degli operatori rendono unica ogni esperienza di acquisto.

Domenica, 16 Maggio, 2021 - 00:04

Galleria