"Chiunque tu sia" è il suo nuovo romanzo, di Pasquale Cavalera, scrittore galatinese, disponibile su Amazon nei formati cartaceo ed eBook.
Dalla quarta di copertina, pubblichiamo qui di seguito un estratto che prepara alla lettura:
"La vita, fino a quel momento, mi aveva insegnato con le cattive come rapportarmi con la solitudine e, anche se spinta da una naturale propensione ad assecondarla, mi sentivo troppo giovane per arrendermi. Avevo una voglia matta di innamorarmi; basta scappatelle, basta avventure, era arrivata l’ora dell’amore vero, capace di far contorcere le viscere tutte le volte che si guarda l’anima gemella dritta negli occhi. Ma la giusta vibrazione non la sentivo ancora, nonostante fossero passati due anni dal giorno in cui decisi di dare di nuovo il via alle ricerche di un vero compagno. Stringevo tra le mani un “tipo”, ma solo nella mia immaginazione; tipo perché, oltre a non conoscere la sua vita privata e lavorativa, non sapevo nemmeno come si chiamasse. Avevo avuto più di un mese per idealizzarlo, per fantasticare sul nulla. La mattina, appena sveglia, mi vedevo al suo fianco, a pranzo e a cena gestivo gli spazi a tavola come se fossimo già in due e la sera, quando andavo a dormire, mi avvinghiavo al cuscino fingendo di avere tra le braccia il suo corpo. Sì: il tipo sarebbe stato mio per sempre, finché morte non ci avesse separato."
Pasquale Cavalera nasce a Galatina il 15 agosto 1983. Nel 2009 si laurea in Ingegneria Meccanica e qualche anno più tardi, dopo aver deciso di concludere la carriera di ingegnere, fonda l’agenzia letteraria Storie di Libri, in cui attualmente ricopre i ruoli di CEO ed editor.