Coppa Puglia. Riscatto del Galatina calcio contro il Galatone

Pronto riscatto del Galatina calcio che batte la Polisportiva Galatone per 2-0 nell'ultimo incontro del Triangolare di Coppa Puglia e si qualifica al turno successivo. L'incontro si è disputato sul terreno in erba del comunale di Martano. Il Galatina si è schierato con la seguente formazione di partenza: Montagnolo; Giannone, Marra; Di Silvestro, Bramato, Saheed; Greco, De Mitri, Protopapa, De Luca, Murrone.

Galatina calcio, a Martano una sconfitta che brucia

Battuta d'arresto immeritata per il Galatina calcio contro la Rinascita Refugees che passa col risultato di 1-0 in casa dei biancostellati. Il match si è disputato sul terreno in erba del comunale di Martano alla presenza di circa 500 spettatori, che hanno sostenuto gli atleti del Galatina calcio con un tifo incessante.
La formazione di casa si è schierata con la seguente formazione: De Santis; Leanza, Vigliotti; Rollo, De Giorgi, Perrone; Luperto, De Mitri, Natale De Benedictis, De Luca, Greco. Ha arbitrato l'incontro il sig. Niccolò Pio Mantuano di Bari.

L'Asd Galatina calcio si impone all'esordio sul Capo di Leuca

Vince e convince l'Asd Galatina calcio che, nella seconda giornata del campionato regionale di Prima Categoria Girone C, passa sul terreno del Capo di Leuca col risultato di 4-1. I biancostellati hanno sfoderato una prestazione di assoluto livello tecnico-tattico controllando ogni zona del campo e dominando sia sul piano della creazione di palle-gol che del possesso palla.