Il testo che segue è stato scritto da Progetto per Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. "Lo scorso 3 giugno si sarebbe dovuto tenere un confronto fra i quattro candidati sindaco di Galatina dal titolo "Galatina città sostenibile”, organizzato da una rosa di associazioni del territorio. Antonio Antonaci di "Progetto per Galatina" aveva dato ampia disponibilità a partecipare all’incontro, poi annullato solo un paio d’ore prima.
Il testo che segue è stato scritto da Progetto per Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. "Vicinanza ai cittadini e responsabilità delle scelte. Questo il paradigma in funzione del quale "Progetto per Galatina" vuole caratterizzare la propria azione, con ago della bussola in direzione cuore. Crescita, rigenerazione, connessione, rilancio. Ecco ciò di cui il paese ha bisogno.
Il testo che segue è stato scritto da Progetto per Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. Galatina sempre più in… Up. Un auspicio, una mission, un’esigenza irrinunciabile per il mercato globale moderno. “Progetto per Galatina” promuove un incontro di orientamento, rivolto in maniera particolare ai giovani galatinesi per motivarli ad accendere un’idea o cavalcarla nella corretta direzione.
Il testo che segue è stato scritto da Progetto per Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. "Smarrito ed errabondo, cartine alla mano, guidato dal proprio intuito. Ecco l’identikit del turista a Galatina durante le festività pasquali, con il paese che ha messo a nudo la totale mancanza di programmazione ricettiva ed organizzazione dell’accoglienza turistica.
Professionisti, da affiancare ai medici di base, in grado di provvedere al sostegno psicologo dei cittadini che ne necessitano? Un’esigenza sempre più diffusa e che sempre più prepotentemente affiora nelle valutazioni di politici, addetti ai lavori ed utenti finali.