“GalatinUp”

Un incontro - dibattito di Progetto per Galatina Giovedì 21 aprile alle ore 18.30 presso il palazzo “Dimora delle Rondini” in Corso Re D’Italia 65

Il testo che segue è stato scritto da Progetto per Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.
Galatina sempre più in… Up. Un auspicio, una mission, un’esigenza irrinunciabile per il mercato globale moderno. “Progetto per Galatina” promuove un incontro di orientamento, rivolto in maniera particolare ai giovani galatinesi per motivarli ad accendere un’idea o cavalcarla nella corretta direzione.
“GalatinUp” è un incontro/dibattito in programma giovedì 21 aprile alle ore 18.30 presso il palazzo “Dimora delle Rondini” in Corso Re D’Italia 65. Sul banco, innovazione, digitalizzazione e realizzazione di startup, temi fondamentali che saranno sviscerati da Marco Mancarella, professore di informatica giuridica e dei media digitali dell’Università del Salento. Il professore salentino vanta una serie di esperienze di carattere legislativo, regolamentare e statutario a livello nazionale, rispetto alle quali ha fornito il suo eccellente contributo sotto l’aspetto informatico, digitale e telematico.
Intervento conclusivo del dottor Antonio Antonaci, candidato sindaco di “Progetto per Galatina”, coalizione che vuole dare impulso alle idee dei giovani galatinesi e farle volare in alto. Prevista anche la diretta streaming dell’evento sulla pagina Facebook dello stesso Antonaci.

Giovedì, 21 Aprile, 2022 - 00:07