Impatto fra due auto e una costola fratturata per un trentenne galatinese

Appello ad eventuali testimoni che abbiano assistito all'incidente avvenuto sulla SS 16 in direzione di Lecce

Impatto fra due auto e una costola fratturata per un trentenne galatinese

L’incidente si è verificato la mattina del 17 agosto 2022 lungo la SS16, in direzione Lecce, nel territorio comunale di Cavallino. Un trentenne di Galatina è finito al Pronto Soccorso. Intorno alle ore 10:30 un veicolo Alfa Romeo ed un’Audi di colore scuro sono rimasti coinvolti nell’incidente.
Il conducente dell’Alfa Romeo, una Giulietta bianca, si trovava sulla corsia di sorpasso quando, all’altezza del km 962 è stato travolto da un’Audi di colore scuro, fuggita in seguito all’evento. Più precisamente, il veicolo Audi non identificato, percorreva la corsia destra di marcia, in coda ad un camper, quando decise improvvisamente di intraprendere una manovra di sorpasso, senza attivare l’indicatore di direzione e senza avvedersi del veicolo Alfa Romeo condotto dal giovane di Galatina che nulla potè fare per evitare l’impatto.
Il conducente dell’Audi, pur avendo urtato un’altra auto col proprio mezzo, si allontanò in tutta fretta dal luogo dell’incidente, senza fermarsi per constatare il danno arrecato ed omettendo di prestare assistenza al giovane trentenne che, a causa dell’impatto, dovette recarsi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina, dove gli fu diagnosticata la frattura di una costola.
Chiunque abbia assistito all’incidente stradale e possa apportare elementi utili per l’identificazione del veicolo che ha causato l’incidente, è pregato di darne comunicazione allo Studio Legale Fasano di Galatina (cell. 320-9040766) che assiste il conducente infortunato.

L'immagine è di repertorio