Al via "Serial-mente" a cura del Centro di Consultazione Psicologica

Sabato 12 settembre alle ore 10.00 inizierà il percorso di dirette Facebook "Serial-mente", ideato e promosso dalla sede leccese del Centro di Consultazione Psicologica della Società italiana di Psicoterapia Psicoanalitica. Attraverso le serie tv si attiverà una conversazione su temi di attualità e di interesse collettivo. Il primo appuntamento verterà sul commento,a cura delle dott.sse Nadia Peron e Fabiola Mengoli, dell'episodio "Caduta Libera" della serie BlackMirror e avrà come temi centrali "like/don't like e essere/apparire".
Il servizio clinico del Centro di Consultazione Psicologica si rivolge a chi sta vivendo situazioni di sofferenza psicologica e di disagio legato a difficoltà relazionali, a quanti soffrono per sintomatologie come ansia, depressione,angosce,fobie,disturbi del comportamento alimentare, dipendenze e disturbi psicosomatici.
I terapeuti che vi lavorano sono tutti formati alla Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica e gli incontri di prima consultazione sono gratuita. Per appuntamenti cell:

Venerdì, 11 Settembre, 2020 - 00:03

Galleria