Riprendono a Galatina le attività dell'Università Popolare 'Aldo Vallone'

Lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 17:30, nella Sala conferenze “Celestino Contaldo” in via Cafaro

Riprenderanno oggi lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 17:30, nella Sala conferenze “Celestino Contaldo” in via Cafaro, le attività dell’UNIVERSITA’ POPOLARE “Aldo Vallone” con il tradizionale OPEN DAY di presentazione dell’offerta formativa per l’anno accademico 2025/2026.
Come di consueto le attività saranno organizzate in minicorsi, conferenze/spettacolo, laboratori, celebrazione di giornate particolari, viaggi ed uscite culturali e attività ludico-ricreative.
L’idea guida di questo 2025/2026 è rappresentata dalle parole “Intrecci, Contaminazioni, Sguardi”, concetti centrali che ci auguriamo consentano di riscuotere coinvolgimento, considerazione e consenso da parte dei soci e di quanti seguono le iniziative culturali dell’Università Popolare “A. Vallone”.
Il programma dettagliato del primo trimestre sarà presentato nel corso dell’evento durante il quale sarà gradita ospite la solista Sara Distante, accompagnata da Ilaria Lavino, che eseguirà alcuni gospel e canti religiosi che sicuramente impreziosiranno la nostra serata d’apertura.
Avrà il suo specifico spazio la presentazione dei nostri tradizionali Corsi e Laboratori, quelli di Lingua e Conversazione Inglese, il Laboratorio di Disegno e Pittura e il Laboratorio Teatrale.
Un brindisi augurale concluderà la serata.
Open day