La terza edizione della "Bimbulanza in piazza" presso il " Covo della Taranta" è prevista per giovedì 31 Agosto 2017. L'evento, per grandi e piccini è fissato a partire dalle 21:00 nel locale situato nel cuore di Galatina, in corso Garibaldi avente lo scopo di raccogliere i fondi per il sostentamento della Bimbulanza. Il progetto dell'Associazione"Cuore e mani aperte verso chi soffre", presieduta da don Gianni Mattia, cappellano dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce e coordinata da Franco Russo, è un fondo di solidarietà permanente, sorto nel 2000, a sostegno di tutti coloro che ne hanno bisogno, poveri e malati, interni ed esterni dell'ospedale leccese e non solo.
Nella serata di giovedì a partire dalle 21 sarà attivo il Laboratorio urbano di Gommapiuma " Spupazzando" e Ivano il fantastico modellatore di palloncini. Si proseguirà con lo spettacolo "Viaggio in Valigia" a cura del bravo Josè Martinez Navarra e poi lo spettacolo di magia divertente di Rocky Di Maggio. Non mancheranno le bolle di sapone a cura di Laura RainbowArt.
Dalle ore 22:00 per più "cresciutelli", ma sempre di bambini si tratta, il Djset dance "80 Revival" e, per concludere, ci sarà, in piazza San Pietro il concerto di Michele Cortese e la sua band, vincitore della prima edizione di X-Factor Italia nel 2008, insieme ai tre compagni che costituivano gli Aram Quartet.
Il tutto davanti ad una buona pizza e birra, immancabili le patatine e pittulicche, e una forchettata di spaghetti cotti al momenti, ma soprattutto lo stare insieme e condividere lo scopo benefico della serata è il carpe diem da non farsi sfuggire. Condividere la solidarietà a chi soffre e chi è meno fortunato di noi.
E poi ci saranno estrazioni premi tra i presenti. Insomma quello della Bimbulanza in piazza è un momento da non perdere per poter poi di dire ai nostri amici "c'ero anch'io!"
Gli organizzatori: Piero Russo, Sandro Argentieri, Santino Beccarisi e le associazioni che rappresentano aspettano tutti per trascorrere una serata insieme agli amici per una nobile finalità.
La Bimbulanza in piazza
Appuntamento giovedì 31 agosto alle ore 21 al Covo della Taranta a Galatina