#IOCISONO 2021, manifestazione in Piazza Alighieri a Galatina

In Occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Galatina e la Commissione Pari Opportunità organizzano giovedì 25 novembre, la manifestazione “IO CI SONO: una voce in più, per non far finta di niente”, in Piazza Alighieri alle ore 10:00. Il programma prevede i saluti istituzionali del Sindaco Marcello Amante, l’intervento dell’Assessore alle Pari Opportunità Maria Rosaria Giaccari, della Presidente della Cpo Galatina Costanza Luceri, della vice presidente Anna Lisa Marinello e della Coordinatrice del Cav Malala Yousafzai dell’ATS di Galatina.
Le istituzioni scolastiche del territorio e le associazioni saranno presenti con delle testimonianze sul tema. Saranno previsti degli intermezzi musicali a cura di Antonio Ancora.
Nella consapevolezza che tutti insieme si possa offrire un contributo più incisivo alla campagna di sensibilizzazione sul tema “Io ci sono: una voce in più, per non far finta di niente”, tutti insieme diciamo un forte “NO” alla violenza contro le donne. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a data da definire. Si allega il programma della manifestazione #IOCISONO 2021.

Mercoledì, 24 Novembre, 2021 - 08:20