"Finanza agevolata alle imprese e nuove opprtunità dal PNRR", ottima riuscita del convegno

Sabato 20 novembre presso la sala convegni dell'Hotel Hermitage in Galatina si è svolto il Convegno/Dibattito dal tema "FINANZA AGEVOLATA ALLE IMPRESE E NUOVE OPPORTUNITA' DAL PNRR". L'iniziativa è stata organizzata, nell'ambito del progetto culturale Riviva Galatina ed ha avuto come obiettivo l'analisi degli strumenti di finanza agevolata alle imprese e le opportunità rivenienti dal nuovo PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA.
Sono intervenuti quali relatori: la dott.ssa Maria Marrocco, esperta in finanziamenti agevolati alle imprese, il Presidente delle Camera di Commercio, Dott. Vincenzo Benisi. Hanno, inoltre portato il loro saluto: il Sindaco di Galatina, Dott. Marcello Amante ed il Cosigliere Regionale Paolo Pagliaro.
A moderare l'incontro è stato presente il giornalista Gianfranco Tundo.
Grande soddisfazione esprime l'organizzatore, Francesco Viva, per l'ottima riuscita dell'iniziativa che ha visto partecipare molti imprenditori, artigiani, commercianti e liberi professionisti interessati da un argomento di estrema attualità e dalla presenza di eccellenti relatori che hanno, inoltre, risposto ai numerosi quesiti posti dagli intervenuti facendone scaturire un interessante dibattito.

Lunedì, 22 Novembre, 2021 - 00:06

Galleria