Arriva l'Inter a Galatina e il Salento si mobilita

L'Hotel Hermitage è la struttura di fiducia di Antonio Conte quando, con le sue squadre, viene a giocare nel Salento. Marcello Amante: "Contribuiamo, tutti insieme, a proporre la migliore immagine della Città"

Arriva l'Inter a Galatina e il Salento si mobilita

"In occasione della sfida di Campionato di serie A fra Lecce ed Inter, Galatina torna protagonista perché la FC Internationale Milano ha scelto il complesso alberghiero Hotel Hermitage Galatina come sede del ritiro pre partita". A dare l'annuncio, sulla sua pagina facebook, è il sindaco Marcello Amante. La squadra nerazzurra arriverà in albergo alle porte della città sabato 18 Gennaio intorno alle ore 20.
"Antonio Conte conosce molto bene il nostro hotel ed il livello dei nostri servizi -dice Francesco Mauro, titolare dell'albergo- e quando con le sue squadre (il Bari, il Siena, La Juventus) è venuto a Lecce ha sempre scelto noi".
"Questo ulteriore riconoscimento alla qualità della struttura, che contribuisce a qualificare la generale offerta turistica del nostro territorio -continua il Primo Cittadino-  non può che farci felici e al tempo stesso stimolarci per la grande sfida del turismo che da anni investe tutto il Salento. Al di là dei colori e del tifo calcistico, il fatto che una realtà come l’Inter decida di fare tappa a Galatina e di farsi ospitare da Hermitage, è un vanto per tutto il territorio galatinese che deve, al contempo, riscoprire l’orgoglio e l’appartenenza. Sarà, inoltre, l'occasione per proporre la nostra Galatina all’attenzione della stampa nazionale, con le ricadute mediatiche che un fenomeno di questa portata comporta".
I tantissimi sostenitori salentini di una delle squadre più amate d'Italia si stanno mobilitando e sperano di vedere da vicino, anche a Galatina, i loro beniamini.
"L’invito che rivolgiamo a tutti i nostri concittadini -conclude il Sindaco-è: “Viviamo con spirito sportivo questo evento e contribuiamo, tutti insieme, a proporre la migliore immagine della Città”".