Riammesse al voto due delle liste associate a Daniela Sindaco prima escluse
“Galatina centro” e “Nuovo Rione Italia”, le due liste che sostengono la candidatura di Daniela Sindaco a primo cittadino di Galatina, già escluse dalla competizione per le amministrative dell’11 giugno, sono state riammesse. La sottocommissione elettorale compartimentale ha riconvocato per oggi pomeriggio alle ore 16 tutti i presentatori di lista per effettuare un nuovo sorteggio delle posizioni dei simboli sulla scheda elettorale.








