"Panta rei - Tutto scorre" di Claudio Boldrini

La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 19 alle 23 fino al 24 agosto, a Galatina Via Cafaro 2 presso la Biblioteca Comunale

Un flusso continuo di volti, emozioni e colori ha accompagnato l’inaugurazione di PANTA REI-Tutto scorre, la nuova mostra personale del pittore umbro Claudio Boldrini. L’apertura ufficiale, alla presenza dell’Assessora alle Pari Opportunità e Innovazione Tecnologica Anna Maria Congedo, ha trasformato la serata in un crocevia di generazioni, unite dal filo conduttore dell’esposizione: l’acqua, simbolo di vita, incontro e trasformazione.
Il pubblico numeroso e variegato, ha dimostrato grande entusiasmo per le opere, dichiarando l’intenzione di tornare per un’osservazione più raccolta e personale.
“Vedere persone di età diverse confrontarsi davanti ai miei quadri è la soddisfazione più grande” ha commentato l’artista.
La mostra, aperta tutti i giorni dalle ore 19 alle 23 fino al 24 agosto, a Galatina Via Cafaro 2 presso la Biblioteca Comunale, offre ai visitatori un percorso immersivo che scorre, come l’acqua, tra Umbria e Salento, luoghi del cuore di Claudio Boldrini.