Letizia Margari nella finalissima dell'International Massage Battle. Ancora un like per sostenerla

All'interno il link per votarla

Letizia Margari nella finalissima dell'International Massage Battle. Ancora un like per sostenerla

La giovane estetista ventiquattrenne galatinese, Letizia Margari, è riuscita, anche grazie al vostro supporto, ad accedere alla finalissima dell'International Massage Battle, competizione internazionale di massaggio virtuale. Per lei “il massaggio non è solo un susseguirsi di movimenti o una procedura, non è rispettare cinquanta minuti, non è toccare un corpo, ma decisamente molto di più.
Il massaggio è arte e fare un massaggio è un opera d arte; è un abbandonarsi a mani sapienti e amorevoli di qualcun altro che sa come trattarci per farci stare bene a livello fisico, emotivo e spirituale”.
In particolare nel video di auto-massaggio da lei realizzato si rifà alla riflessologia plantare, una tecnica di medicina alternativa, che prevede la pressione e il massaggio di specifiche zone dei piedi, con l'intento finale di apportare dei benefici ad altri elementi anatomici del corpo umano, sofferenti per una qualche ragione.
Nella suddetta sfida internazionale Letizia sta rappresentando l'Italia ed ha bisogno ancora una volta del supporto di tutti voi in questa ultima fase.
Per sostenerla basterà un semplice ma penetrante “mi piace” al seguente link: https://m.facebook.com/groups/243942622349137?view=permalink&id=3033305160079522
Forza Letizia, Forza Italia!