Il Movimento Regione Salento di Galatina per lo sport

Il testo che segue è stato scritto da MRS. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. "Il Movimento Regione Salento è da sempre attento al mondo dello sport e ritiene centrale l'argomento, tant'è che fin dalla costituzione del Coordinamento di Galatina il Coordinatore cittadino ha voluto fosse assegnata la delega allo sport.

"Vengano stilati regolari bandi di gara per la gestione delle strutture sportive galatinesi"

Il lungo periodo di quarantena causa covid19 ci ha dimostrato come lo sport assuma un posto fondamentale per il benessere psico fisico dell’individuo. Lo sport, però, non è soltanto esercizio fisico "fai da te", necessita del supporto fondamentale di professionisti esperti nelle varie discipline, della giusta programmazione e degli spazi decorosi.

"Beato quel popolo che non ha bisogno di eroi". Sventurata Galatina che ha bisogno di SUPEREROI

Da ottobre (al 02 ottobre data ancora incerta) su tutto il territorio di Galatina dovrebbe partire la raccolta dei rifiuti porta a porta. Alcune domande risultano doverose.
1- Il nuovo servizio di raccolta rifiuti verrà gestito da CSA (Centro Salento Ambiente S.p.A.) già responsabile del vecchio servizio raccolta dei rifiuti. I ''nuovi supereroi'' altro non sono che i vecchi operatori?