Un contest dedicato alla musica emergente e in un attimo la passione regala grandi emozioni. Sebastien Duma, il giovane galatinese conosciuto da tutti semplicemente come Seba, è campione d’Italia nella categoria djset.
Dopo varie selezioni, prima on line e poi a Napoli e San Marino, si è aggiudicato la gara in cui i partecipanti dovevano dimostrare le proprie capacità davanti al mixer. Ha poi rappresentato l’Italia anche a livello europeo arrivando secondo a due punti dal vincitore, un ragazzo olandese di trent’anni.
Seba si è fatto conoscere per il suo modo fresco, spontaneo e genuino di fare musica, adattando i suoi gusti a quelli di chi lo segue nelle serate in cui è lui a dettare il ritmo. Un sorriso contagioso, gli occhi puliti di chi fa qualcosa per il gusto di farla, l’educazione di chi apprezza ogni conquista e ogni applauso. La gioia dei genitori Lucilla e Giovanni si unisce a quella dei tanti amici e dei tanti appassionati che ormai vedono in Seba il futuro del djset che sa conquistare ogni età.