"Smartduc, Proximity Marketing e Programmazione Natale 2021"

Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato in un incontro di "Galatina al centro"

Continua incessante l’impegno dell’Associazione “Galatina al Centro” che, dopo la raccolta firme sul Referendum Giustizia Giusta di domenica scorsa, si fa promotrice di un incontro sul Commercio e sull’Artigianato cittadino. L’appuntamento è fissato per giovedì 30 Settembre alle ore 18 nella Sala Mons. Pollio, (Chiesa di San Biagio). L’incontro si pone come prima tappa di un percorso di “conversazioni con la città” che l’Associazione fin dalla sua nascita cerca di perseguire. Saranno trattati i seguenti temi: Smartduc, Proximity Marketing e Programmazione Natale 2021.
Un’occasione di confronto tra le Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato, il tessuto economico cittadino e l’Amministrazione Comunale.
Sono invitati a partecipare all’incontro tutti i commercianti, gli artigiani, gli esercizi di somministrazione e tutti gli imprenditori e cittadini che hanno a cuore il rilancio di Galatina.
Dopo l’introduzione dei lavori a cura del Presidente di Galatina al Centro Vincenzo Specchia, interverranno: Nicola Mauro - Assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Galatina, Maurizio Maglio – Presidente Provinciale di Confcommercio, Luigi Derniolo – Presidente Provinciale Confartigianato Imprese Lecce, Antonio Magurano – Presidente Provinciale di Confesercenti, Adalberto Perrone – Direttore ICSONE, fornitore piattaforma SmartDUC.
Il moderatore dell’incontro sarà Tommaso Moscara.

Mercoledì, 29 Settembre, 2021 - 00:05