Sistemata la segnaletica verticale della tangenziale ovest di Galatina

Il Pd ringrazia il presidente della Provincia

Sistemata la segnaletica verticale della tangenziale ovest di Galatina

Dobbiamo dare atto al Presidente della Provincia, Stefano Minerva, della rapidità con la quale è stato accolto l’appello del Circolo del PD di Galatina. Pochissimi gironi fa, avevamo segnalato la difformità di sistemazione della segnaletica verticale lungo la tangenziale ovest, nel tratto Via Galatone – Via Roma, rispetto a quello precedente, percorribile da cinque anni, Via Noha – Via Galatone. Così come installati, I segnali stradali, posizionati al centro del camminamento, occupavano il passaggio pedonale, trasformandolo in un percorso a ostacoli.
Il vecchio tratto già fruibile, soprattutto in questo periodo di isolamento per la pandemia, è utilizzato da uomini e donne (anche bambini accompagnati dai genitori) per fare una passeggiata e svolgere attività fisica, camminata o corsa. Questa mattina, una squadra di operai, ha provveduto alla risistemazione in modo più sicuro e appropriato, come può vedersi dalle foto.
Un grazie al Presidente, Stefano Minerva, e a tutti coloro che hanno contribuito all’esito positivo dell’intervento richiesto. I cittadini di Galatina, una volta sistemata la pavimentazione e l’illuminazione, potranno godere di un’opera realizzata in modo adeguato e utile.