"Note di solidarietà. I Lions insieme per l'Afganistan"

L'incontro/concerto si svolgerà domenica 10 Ottobre 2021, alle ore 19, presso Villa Tabor a Nardò

"Note di solidarietà. I Lions insieme per l'Afganistan" è il titolo dell'incontro/concerto che si svolgerà domenica 10 Ottobre 2021, alle ore 19, presso Villa Tabor a Nardò. A tenere il concerto saranno Marina Conte (soprano), Luigi Bisanti (flauto) e Alessandra Targa (arpa) ad allietare, tre apprezzati maestri musicisti del Conservatorio Musicale "Tito Schipa" di Lecce. Sono previsti due brevi interventi sul tema dei Rifugiati e sull'operato dell'Agenzia ONU- UNHCR in Afghanistan del Prof. Claudio Petti e della Prof. ssa Rosita D'Amora, docenti dell'Università del Salento. 
L'accesso sarà consentito esclusivamente con invito e Green Pass o Tampone Negativo, previa prenotazione obbligatoria ai numeri: 3384132674 o 3357537093
L'iniziativa, organizzata dal  Lions Club Specialty Salento Zero Barriere, fa seguito al Concerto di Solidarietà tenutosi lo scorso 27 agosto presso la Masseria Torre Nova a Nardò, con grande gradimento da parte di tutti i numerosi partecipanti ed ha come scopo la raccolta fondi di beneficienza "pro Service di Solidarietà- con il cuore verso il popolo Afghano".

Giovedì, 30 Settembre, 2021 - 00:02