I misteri di Corso Diaz a Galatina

Gentile Direttore, uso la sua testata per avvisare i cittadini galatinesi, distratti come me, residenti in Corso Diaz, che i permessi per i parcheggi sono scaduti e vanno rinnovati.
L'ho scoperto a mie spese, dopo aver trovato sul parabrezza della mia auto, vicino al permesso esposto che, sottolineo, non ha scadenza ma solo una data di emissione (12 gennaio 2023), una multa di euro 29.40.
Deve essere stato particolarmente inebriante per chi ha elevato la sanzione, multare un cittadino che ha il sacrosanto diritto di parcheggiare! Complimenti!
Complimenti anche ai Vigili Urbani che, pur condividendo le nostre perplessità, si sono dichiarati impossibilitati ad annullare la sanzione, suggerendo il ricorso.
Io preferisco pagare e sperare che i miei 30 euro vengano utilizzati dal Comune per migliorare la "vivibilità", ripeto "vivibilità", di via Diaz e dintorni.
Ricordo a tutti, che per noi residenti è impossibile parcheggiare sulla strada principale e nelle zone limitrofe, a qualsiasi ora, che sia giorno, che sia notte, a scuole chiuse e attività commerciali aperte e viceversa.
Provare per credere!