Incidente sulla Noha-Aradeo, una donna ferita

Da quando mi sono trasferita nella nuova casa ho cercato di far capire quanto fosse pericolosa e non regolamentata come è giusto che sia, la strada provinciale 41 Noha-Aradeo. Strada provinciale si, ma di competenza del comune. L’ho fatto non perché c’è la mia abitazione, ma semplicemente perché mi rendevo conto della pericolosità della strada.
Oggi (il 25 novembre, ndr) purtroppo è successo un bruttissimo incidente ed io mi sono sentita sconfitta, perché non sono stata in grado di evitare questo.
"Tutti in piazza per salvare il nostro Ospedale!"
A seguito delle notizie allarmanti che leggiamo sulla stampa, non possiamo stare a guardare! Dopo la raccolta firme dei giorni scorsi, che presto verranno consegnate nelle mani del Presidente Emiliano, è arrivato il momento di scendere in Piazza per difendere il nostro Ospedale che rischia di essere declassato a semplice ambulatorio, invece di essere potenziato e innalzato al rango di primo livello! Mentre il Sindaco e la Giunta stanno a guardare, noi cittadini non possiamo fare finta di nulla! 
"Lascio Forza Italia"

Con il mio commissariamento, Forza Italia decreta la fine del tentativo di rinnovamento della sua classe dirigente a Galatina e il ritorno alle logiche trasformiste da prima repubblica secondo le quali vengono premiati dai vertiti gli uomini buoni per tutte le stagioni e per tutti i partiti.
Quando sposai il progetto di Forza Italia, il partito a Galatina aveva appena subito il trasferimento in massa dei fittiani verso il loro nuovo soggetto politico e mi trovai a dover costruire da zero, anche attraverso la mia candidatura di servizio al consiglio regionale.

"Ringrazio i 250 galatinesi che mi hanno votata"

La notte porta sorprese. Bellissime sorprese come quella dei 250 galatinesi e di altri 145 salentini che mi hanno dimostrato la loro stima e il loro affetto pur sapendo benissimo che la mia era una candidatura di servizio. 250 preferenze a Galatina che mi permettono di essere tra i dieci candidati più votati in città, terza assoluta tra i galatinesi e che, soprattutto, mi permettono di mettermi alle spalle vecchie glorie ormai cadute in disgrazia, potentati e gruppi di potere che hanno da sempre fatto il bello e il cattivo tempo nel centrodestra galatinese.

"NCD, buona la prima ma il meglio deve ancora venire"

Il presidente della sezione galatinese di NCD Francesca TUNDO, alla luce dei lusinghieri risultati ottenuti alle recenti elezioni europee, tenuto conto che fino a tre mesi fa ancora non esisteva e  considerato che la stessa ha ottenuto più preferenze dell'attuale vice Sindaco di Galatina con alle spalle altre esperienze sul territorio, non può che esprimere piena soddisfazione per il brillante esordio sul panorama politico galatinese.