Diego Garzia è candidato al Consiglio Regionale con Emiliano

Sono ufficialmente candidato nella lista “Emiliano Sindaco di Puglia” e ho il piacere di annunciarlo ai miei concittadini e ai salentini, ai quali chiederò il voto in vista dell'appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale Pugliese, il 20 e 21 Settembre. La mia è una candidatura che vuole dare peso a Galatina, città nella quale sono nato, e alle sue frazioni. Come molti sanno sono attualmente Capogruppo di “Andare Oltre” in seno al Consiglio Comunale di Galatina e conosco bene potenzialità e bisogni del nostro territorio.
Da qualche anno abito nella meravigliosa frazione di Collemeto, dove vivo con mia moglie Giovanna e mia figlia Maria Cecilia. Lavoro invece ad Aradeo, presso uno Studio Legale. Tre i temi principali per la mia campagna elettorale: la centralità di Galatina, che deve tornare ad essere grande e importante sotto ogni punto di vista, l'Ospedale Santa Caterina Novella ed il Quartiere Fieristico di Galatina. Tre temi importanti, per rimettere al centro la salute, il lavoro e il benessere di tutti.
Scegliere di candidarmi nel polo civico di Michele Emiliano, voglio sottolinearlo, è una scelta coerente con l'impegno del leader del mio Movimento, l’apprezzato e amato Sindaco di Nardó, Pippi Mellone, considerato da tutti tra i migliori sindaci d'Italia. Una scelta consapevole e condivisa, dunque, che vuole premiare la continuità e la necessità di proseguire sulla strada del rilancio, assieme al bisogno di dare più voce e più forza al Salento.
Diego Garzia
Capogruppo “Andare Oltre” - Consiglio Comunale di Galatina

Domenica, 23 Agosto, 2020 - 00:01