Raccogliere il vetro una volta al mese e l'umido anche il mercoledì

Gentile Direttore, le scrivo anch'io in merito alla raccolta differenziata, condividendo il pensiero di chi propone di raccogliere l'umido anche il mercoledì. Raccogliere l'umido solo due volte a settimana non basta. Chi dice il contrario sbaglia. Per nostra fortuna, come già scritto da un'altra lettrice, la soluzione è semplicissima. Torniamo a quanto già fatto, ovvero alternare la raccolta del vetro a quella dell'umido il mercoledì. Raccogliere il vetro solo una volta al mese sarà più che sufficiente. Inutile perdere tempo a pensarci, facciamolo e basta.

Jovanotti a Bari, c'ero e l'ho visto dal vivo

Un’enorme astronave ipertecnologica dagli effetti audio-video sorprendenti, un palco che occupa mezzo stadio, uno spettacolo per tutte le età. Un tizio dalla faccia simpatica che balla e corre per due ore e mezzo su un palco che sembra un circuito in mezzo alla gente. Un viaggio musicale tra canzoni “maggiorenni” e neonate, superclassici che a tutti è capitato di canticchiare e bombe emozionali da un milione di watt che ti mettono il fuoco dentro.
Tre opzioni di visione :
- DA VIVO, guardando il tizio e tutto il resto con occhi sgranati e sorriso compiacente;

Arrendetevi, siete circondati! Abbiamo proprio bisogno di un Grillo

Il Cambiamento. Si, abbiamo bisogno di un Grillo. In Italia la Politica e i cittadini sono 2 fazioni contrapposte, l’una contro l’altra. Lontanissimi. Sconnessi. In Politica c’è anche gente seria? Qualcuno, certo. Qualcuno, forse. Ma di certo quei pochi politici onesti non possono fare niente. Quei pochi politici onesti sono tenuti imbavagliati e all’occorrenza messi in bella mostra, per camuffare quello che la Vera Politica fa. Succhiarci il sangue. Svegliamoci. Allontaniamoci dalle ideologie di massa, dai dogmi dei partiti. Fuori dal gregge. Combattiamo l’ignoranza.