Assemblea cittadina del Circolo Pd di Galatina

Martedì 23 marzo alle ore 19:00

Dopo l’elezione di Enrico Letta a Segretario Nazionale del Partito Democratico, tutti i Circoli hanno ricevuto un “Vademecum”, composto da 21 argomenti, con le proposte per rinnovare l’Italia e L’Europa: il lavoro, l’ambiente, il Sud, il protagonismo delle nuove generazioni e il voto ai sedicenni, la valorizzazione della presenza delle donne, lo ius soli, la scuola, la ricerca, avere un partito “anima-cacciavite”, aprendo le porte e rivendicando l’identità e la concretezza, il governo Draghi e un nuovo centrosinistra.
Il Circolo di Galatina, per discutere, condividere e approfondire queste importanti tematiche, ha convocato una assemblea cittadina per martedì 23 marzo alle ore 19:00.
La pandemia e le regole per evitare il diffondersi del virus non permettono la riunione in presenza. L’assemblea è aperta a quanti vogliono intervenire collegandosi in diretta Zoom: http://https/us04web.zoom.us/i/ 3181719547?pwd=TEthNU52SHgzWWFnTktDMmdWWkxoUT09 ID riunione:3181719547 Passcode: 7kBRWH
Chi volesse avere copia del documento nazionale può richiederlo all’indirizzo di posta elettronica: pdgalatina@gmail.com, indicando il proprio per l’invio.

ph ilprimatonazionale

Martedì, 23 Marzo, 2021 - 00:04