"Sport Fusion" del Csi arriva al Polo 3 di Galatina

Giunge al cuore della sua operatività il progetto SPORT FUSION, progetto ideato dal Comitato CSI di TERRA D’OTRANTO in partnership con l’Oratorio Madonna delle Grazie di Noha e con la preziosa collaborazione delle associazioni sportive ASD SECYD Noha, ACCADEMIA DI SCHERMA Lecce e VIRTUS BASKET Galatina.

Aperte le iscrizioni al campo scuola del Csi

La scuola sta finendo…e il Campus Estivo CSI 2017 sta arrivando! Dal 12 giugno al 29 luglio, il Comitato CSI di Terra d’Otranto promuove e organizza, presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina, il campus estivo rivolto ai bambini/e, ai ragazzi/e dai 5 ai 13 anni.

Terza Festa Regionale CSI di Ginnastica Ritmica

Sabato 8 aprile il Palazzetto dello Sport di Sogliano Cavour ospiterà la prima tappa della III Festa Regionale CSI di Ginnastica Ritmica. Oltre cento ginnaste scenderanno in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle finali del 12° Campionato Nazionale, dal 15 al 21 maggio, a Lignano Sabbiadoro.

La GalaGym al Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica CSI

Anche quest’anno la ASD GalaGym è presente al Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica CSI che si terrà fino al 22 Maggio 2016 a Lignano Sabbiadoro (Ud).

Al via i corsi di formazione del Centro Sportivo Italiano

La proposta formativa del CSI Terra d’Otranto offre due nuovi appuntamenti imperdibili a tutte le società sportive affiliate e affiliande. Parte sabato 12 marzo, il Corso di formazione per dirigenti e responsabili su “Gestione delle Società sportive: problematiche giuridico -  fiscali” tenuto dallo Studio Caputo – Primativo, presso il complesso polisportivo San Domenico Savio di via  Gorizia, a Galatina.

Il Csi forma i suoi Giudici di Gara di Ciclismo

Si è concluso domenica 10 gennaio, presso la sede del comitato CSI di Ostuni, il primo Corso di Formazione Regionale CSI per Giudici di Gara di Ciclismo.  L’impegno della Presidenza e del Consiglio Regionali ha reso possibile l’avvio di un processo che vedrà in Puglia l’organizzazione di eventi ciclistici targati CSI e che permetterà agli aspiranti giudici di completare sul campo la formazione avviata nella splendida cornice della sede della città bianca.

Il Gran Prix "Le Strade del Salento" fa tappa a Copertino

Dopo il grande successo della “Corsa di San Vito” di Ortelle, il Gran Prix "Le Strade del Salento"  fa tappa giovedì 23 luglio nella città del Santo dei voli, nella fantastica cornice del Parco della Grottella a Coperino. Il raduno è fissato alle ore 17:30 con partenza alle 18:30.

Da Ortelle la terza tappa del Grand Prix "Le Strade del Salento"

Dopo il grande successo della “StraAradeo”, il Grand Prix "Le Strade del Salento"  fa tappa giovedì 16 luglio ad Ortelle. Il raduno è fissato alle ore 17:30 con partenza alle 18:30. Si correrà all’interno della meravigliosa cornice del Parco San Vito, in occasione dell’omonima fiera, in onore del santo che evoca il ritmo di quel ballo forsennato che accompagna, ormai da anni, l’estate salentina, nella “terra da dove finisce la terra”.

Dal 10 il campus estivo del Csi per i bambini da 6 a 10 anni

Torna a grande richiesta, dal 10 giugno fino al 31 luglio, il Campus Estivo a cura del C.S.I. Comitato di Terra d’Otranto, presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina. La partecipazione è rivolta ai minori dai sei agli 10 anni che saranno impegnati nelle attività dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00.

Grand Prix 2015 "Le Strade del Salento" si riparte da Cerfignano

L'avventura del Grand Prix 2015 "Le Strade del Salento" - X^ Edizione - ripartirà il prossimo 4 giugno in quel di Cerfignano con un percorso straordinario di 8 Km, disegnato sulle bellissime stradine che caratterizzano il territorio tra Cerfignano e Santa Cesarea Terme. L'appuntamento è a Cerfignano, presso l'Oratorio parrocchiale in via De Amicis, alle ore 17:30. La partenza è fissata per le ore 18:30.