Ventiduenne galatinese perde la vita sulla Noha Aradeo

Era a bordo della sua auto trovata distrutta fuori strada. I funerali il 28 Maggio alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Biagio

Ventiduenne galatinese perde la vita sulla Noha Aradeo

Un ventiduenne di Galatina, Tony Vantaggiato, ha perso la vita nella notte sulla strada provinciale 42 (Noha Aradeo). Lo hanno trovato questa mattina alcuni automobilisti di passaggio ancora a bordo della sua auto, una Lancia Y che appare distrutta. I sanitari del 118, intervenuti da Galatina, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto stanno procedendo ai necessari rilievi i Carabinieri di Cutrofiano nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'incidente. L'auto sembrerebbe essere finita contro un albero. L'airbag appare aperto. Sembra che i genitori del ragazzo, non avendolo visto rientrare a casa, lo stessero cercando. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l'auto è stata posta sotto sequestro e la salma del giovane è stata trasportata presso la camera mortuaria del 'Fazzi'.
I funerali
Partendo dalla camera mortuaria dell'Ospedale di Lecce la salma arriverà domani 28 c.m. alle ore 16 presso la Chiesa di San Biagio a Galatina dove alle ore 16:30 saranno celebrati i funerali.
©Riproduzione Riservata