Un "Open Talent" organizzato dal Nodo Galactica di Galatina

Giovedì 5 febbraio 2026, dalle ore 16.00 alle ore 19, presso la Sala Celestino Contaldo in Via Pasquale Cafaro 2

Si terrà giovedì 5 febbraio 2026, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la Sala Celestino Contaldo in Via Pasquale Cafaro 2, un Open Talent organizzato dal Nodo Galattica di Galatina, a cura di Passo Uno Produzioni.
L’Associazione Distretto Produttivo Puglia Creativa, nell’ambito delle azioni di supporto alla Rete Galattica, a cura della Sezione Politiche Giovanili e di Arti, Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione - propone il format "Open Talent", un laboratorio esperienziale che mette in relazione diretta giovani under 35 con imprese culturali e creative del territorio.
L’appuntamento è dedicato alla scoperta reciproca: da un lato, l’azienda condivide la propria missione, le sfide e i progetti futuri; dall’altro, i partecipanti sono chiamati a raccontarsi, confrontarsi e proporre idee e soluzioni in risposta a una call progettuale reale. Rappresenta un’occasione per mettere in rete idee, competenze ed esperienze, favorendo l’incontro tra persone, linguaggi e visioni diverse.
Partecipazione gratuita con posti limitati.
ISCRIZIONI AL LINK DI SEGUITO: https://forms.gle/xJf23SDpMxPG1dnn8