Si chiama Giochi da Cuochi e molti di voi lo conosceranno già: è il format pensato per bambini e ragazzi che vogliono divertirsi mettendo le mani in pasta senza trascurare la formazione, l’educazione alimentare e le regole fondamentali per la cura dell’igiene orale.
È giunto alla sua settima edizione, dopo una pausa forzata dovuta alla pandemia, l’evento dei piccoli chef ideato e promosso da Castellinaria e Studio odontoiatrico Modoni Romano che si terrà domenica 15 ottobre.
La promessa è quella di regalare un momento di svago a tutta la famiglia e di far divertire grandi e piccoli giocando e imparando nuove nozioni fondamentali nella vita di tutti i giorni. Saranno presenti, pronti a fornire il loro contributo, a confrontarsi con le famiglie e fugare ogni dubbio possa venirvi in mente, la pediatra Dott.ssa Maria Rosaria Murgia, l’odontoiatra Dott. Daniele Modoni, il socio-pedagogista Dott. Paolo De Blasi e un nutrizionista. Anche quest’anno, tra i tanti laboratori grazie ai quali bambini e ragazzi potranno cimentarsi nella preparazione di primi, secondi e dolci, tornerà anche l’immancabile Giochi di Farina a cura di Panificio Notaro, nonché quello madrelingua inglese. L’evento è rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni, che verranno indirizzati verso laboratori appositi grazie ai quali divertirsi insieme ai loro coetanei.
L’appuntamento è sempre presso Villa Vergine, domenica 15 ottobre, a partire dalle ore 9.30!
Per info e prenotazioni potete rivolgervi a
Paolo +39 328 964 0538
Daniele +39 349 009 4916
Da QUI è possibile compilare il modulo prenotazioni.
I posti sono limitati.