Si apre oggi la Conferenza dei Servizi di Asl Lecce

Si apre oggi la Conferenza dei Servizi di Asl Lecce

La Conferenza dei Servizi di ASL Lecce che si terrà oggi venerdì 27 gennaio a Lecce racchiude una sessione pomeridiana di partecipazione, ascolto e confronto tra ASL, associazioni e cittadini in tre gruppi di lavoro dalle 15 alle 17. L’accesso è libero e non occorre pre-iscriversi.
Il confronto verterà su: 1) Ospedale e Università 2) Territorio e Pnrr 3) Telemedicina, Screening, Liste di attesa.
Sono tre i macrotemi in cui la mattina interverrà la Direzione strategica, tecnici e dirigenti aziendali e regionali: 1) “Ospedale e Università” (9-10.30): Stefano Rossi Direttore generale, Luisa Siculella Presidente Corso di Laurea Medicina Unisalento e Antonella Caroli Dirigente Servizio Strategia e governo dell'assistenza territoriale-Rapporti istituzionali e Capitale umano SSR Regione Puglia. 2) “Territorio e Pnrr” (ore 10.30-12): Yanko Tedeschi Direttore amministrativo, Titti Ladalardo Dirigente Servizio Sistemi informativi e tecnologie Regione Puglia e Cinzia Morciano Referente aziendale per le Malattie rare. 3) “Telemedicina, Screening, Liste di attesa” (ore 12.15-13.45): Antonio Bray Direttore sanitario, Nicola Di Renzo Direttore Dipartimento Oncologia ed Ematologia, Elisabetta De Matteis Responsabile Screening oncologici e Cosimo Esposito Coordinatore Direttori Distretti Socio sanitari.
A seguire l’intervento della Presidente del CCM Rita Tarantino sul tema “Il ruolo dei cittadini” (ore 13.45-14). La Conferenza dei servizi si terrà nel Polo Didattico di via Miglietta 5, dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Il punto stampa è previsto alle ore 12 al secondo piano.
Nell'immagine la locandina con il programma.