Serie B, cominciano gli allenamenti dell'Olimpia

Serie B, cominciano gli allenamenti dell'Olimpia
Mercoledì 24 agosto alle ore 19.00 il Palapanico, ospiterà “la prima” seduta di allenamento della neo formazione di serie B agli ordini di coach Stomeo. Una seduta conoscitiva, che servirà a rilevare i primi test antropometrici e atletici, punto di partenza obbligatorio della fase di preparazione.
“Dopo tanti giorni e serate (…) per organizzare il tutto, finalmente arriva il primo incontro”. Le parole appassionate del presidente Santoro, che continua: “ Dopo tanto lavoro estivo, attendiamo con molto pathos questo giorno, in cui dirigenza, staff tecnico, staff medico e squadra si conosceranno ufficialmente. Per noi è un grande giorno”.
Un incontro quasi galante, se non fosse per il fatto che Olimpia Galatina sarà tra le “primissime” a dare inizio ai lavori, per questo campionato unificato di serie B maschile. Frutto dello studio della programmazione sportiva, ed imprinting chiaro dell’impegno che ci sarà per questo campionato molto competitivo, il team di Santoro ha tracciato la tabella di marcia che scandirà i ritmi di lavoro sino all’inizio della stagione agonistica. 
Lo staff tecnico che coadiuverà coach Stomeo nella prossima stagione sarà così composto: Antonio Bray assistente allenatore e Michele Vitellio scout man, Carlo De Lorentis preparatore atletico. Mentre lo staff medico, sarà composto dal dottor Fernando Vernaleone e Roberto Ciccardi massofisioterapista.
Decise anche le parole del vice-presidente Liguori: “Il nostro intento è quello di lavorare bene, per arrivare preparati e vivere da protagonisti questo campionato, consapevoli che siamo i neo promossi e che i buoni risultati sono frutto del duro lavoro che noi dirigenti condivideremo giorno per giorno, fianco a fianco ai nostri atleti”. Gli fanno eco i dirigenti storici Stefanelli, Notaro e Mangia, che anche in quest’annata faranno da “spalla solida” al debutto della Olimpia Galatina, in questo storico campionato di serie B maschile.