"Pico Pasi" ringrazia tutti

"Mi sento fortunato di essere circondato dalla mia famiglia, da tutti gli amici vecchi e nuovi e anche da tutto il mio staff"

Luigi Moscara (Pico Pasi) con un toccante post pubblicato sulla sua pagina facebook ringrazia i tantissimi salentini che gli hanno espresso la loro solidarietà dopo l'incendio che ha gravemente danneggiato il suo laboratorio in via Roma a Galatina. "Voglio dirvi grazie -scrive il "re del rustico"- Un grazie sincero e sentito a tutti coloro che in queste ore hanno scritto a me, ai miei figli e a mia moglie per dimostrarci la loro solidarietà. Grazie per le mille chiamate, per i vostri post, per tutti i commenti sui social. Anche un piccolo gesto, in queste ore difficili, ci ha dato la forza. Mai mi sarei aspettato tutto questo, come mai mi sarei aspettato quello che ci è accaduto. Con il mio staff abbiamo fatto il possibile per limitare i danni e senza l’aiuto di tutti i presenti che prontamente hanno cercato di aiutarci, sarebbe potuta andare molto peggio. Fortunatamente, a parte lo spavento iniziale, voglio tranquillizzare tutti quelli che ce lo hanno chiesto.
Sì, stiamo tutti bene! Dopo quello che mi è accaduto mi sento fortunato di essere circondato dalla mia famiglia, da tutti gli amici vecchi e nuovi e anche da tutto il mio staff. Questi messaggi ci stanno incoraggiando a tornare più forti di prima e il prima possibile, anche se sicuramente ci vorrà del tempo, qualche sacrificio e un po’ (molta) pazienza per far fronte ai danni ingenti provocati dalle fiamme. Nella speranza di potervi riaccogliere presto e di rivedervi con un buon rustico in mano, un abbraccio a tutti voi. Il vostro Pico Pasi"
Oltre mille sono i like con i quali è stato accolto questo post e 360 sono i commenti.

Giovedì, 5 Maggio, 2022 - 18:44