Nella sala Pollio l'Assemblea ordinaria del Circolo Athena

Nella sala Pollio l'Assemblea ordinaria del Circolo Athena

"Caro amico/a, t'informo che il Circolo Cittadino Athena, dopo la lunga pandemia del Covid-19, sta ripartendo con rinnovato entusiasmo. Sperando che si possa tornare quanto prima alla vita di sempre, abbiamo indetto, per domenica 20 giugno, alle ore 10.30 presso la sala Don Pollio della chiesa di San Biagio, l'assemblea ordinaria dei soci, aperta anche ai simpatizzanti".
Con questo messaggio via whatsapp, Rino Duma, presidente del sodalizio di corso Porta Luce, dà l'annuncio della ripresa delle attività. "Saremmo ben lieti -aggiunge- se potessi partecipare, anche perché sarà presentato il programma associativo sino alla fine dell'anno. Inoltre, per la domenica successiva (27 giugno) alle ore 18.00, sempre presso la stessa sala Pollio, sarà tenuta una conferenza sul Tarantismo, in cui interverranno i professori Pier Paolo De Giorgi e Domenico Scapati. Declameranno alcune poesie dialettali le professoresse Maria Rosaria Campa e Alessandra De Paolis". A condurre i lavori sarà lo stesso professore Duma.
"Tra i vari interventi ci sarà dell'ottima musica per chitarra, tamburello e fisarmonica da parte del noto gruppo salentino 'Kardiamundi'".  Si pregano i soci e i simpatizzanti di munirsi di mascherina e di sedersi alla poltroncina che  sarà loro assegnata.