Maria Luce Trigari e Carmine Leonardo hanno ricevuto le insegne di "Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Secondo quanto previsto dal protocollo, Maria Luce Trigari e Carmine Leonardo, i due galatinesi a cui il Presidente, Sergio Mattarella, ha conferito l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, hanno ricevuto dal Prefetto Maria Rosaria Trio, rispettivamente l'8 e 9 Giugno scorsi, presso la Prefettura di Lecce, la pergamena e le insegne di cui potranno fregiarsi. In entrambi i giorni è stato presente Marcello Amante, Sindaco di Galatina. L'8 Giugno ha presenziato anche il Comandante del 61° Stormo, Filippo Nannelli.
"Il Presidente della Repubblica Capo ddel'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze -si legge nel decreto di nomina- su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, sentito il Consiglio dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, nomina (...)".
Maria Luce Trigari ha 66 anni ed è dipendente civile del 61° Stormo presso l'Aeroporto di Galatina dal 1992 dopo essere stata anche alle dipendenze dell'Arsenale Militare di Brindisi.
Carmine Leonardo, 60 anni, è dipendente del Comune di Galatina dove si occupa dell'Ufficio Protocollo. 
©Riproduzione Riservata

Giovedì, 10 Giugno, 2021 - 00:08

Galleria