La dea bendata si è fermata al Supermac di via Kennedy a Galatina. Un cliente affezionato del supermercato ha vinto la ragguardevole cifra di 10000 euro. Lo scontrino estratto era stato emesso il 15 Luglio 2021 alle ore 09:23. A comunicarlo all'esercizio commerciale è stata l'ADM (Agenzia Dogane e Monopoli).
"Siamo lieti che l'evento abbia interessato il nostro territorio comunale -fanno sapere da via Kennedy- e, in particolare, un Cliente che abitualmente fa la spesada noi: testimonianza diretta che le iniziative incentivanti dello Stato hanno un riscontro anche vicino a noi con possibilità di un riverbero economico presso lo stesso ambito territoriale".
"Il Regolamento della lotteria dei corrispettivi' -annuncia nella sua lettera l'AMD- prevede l'attribuzione di premi anche agli esercenti che hanno emesso il "documento commerciale" risultato estratto nel corso delle operazioni estrazionali. (...) Il premio' deve essere reclamato, entro il termine decadenziale di 90 giorni dalla ricezione della presente comunicazione, presso Ufficio dei Monopoli per la Puglia la Basilicata e il Molise, quale sede dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli territorialmente competente in base al domicilio fiscale, dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00, da parte del legale rappresentante della persona giuridica o da suo procuratore ai sensi dell'articolo 2209 del codice civile o da soggetto munito di procura con firma autenticata del legale rappresentante'.
L'erogazione del premio è condizionata, in particolare, dall'esito delle verifiche sull'avvenuto pagamento del corrispettivo con strumento di pagamento elettronico e potrà essere autorizzata dall'Agenzia esclusivamente mediante bonifico bancario o postale, così come previsto dall'art. 11 del Regolamento della lotteria".
©Riproduzione Riservata