Anche quest’anno la Spring Fest di Castellinaria ha regalato tanti momenti divertenti a piccoli e grandi. Una domenica di gioia tra giochi, musica e colori. Il 26 maggio, presso Largo Tevere a Galatina, si è svolta l’edizione 2024 della Spring Fest che ha previsto tante attività per i bambini che si sono riuniti numerosi nei pressi del baby space Castellinaria.
Mago Yuri ha ha intrattenuto le famiglie con spettacoli di magia, bolle e danza.
Lo Studio odontoiatrico Modoni Romano ha aiutato i bambini con un piccolo laboratorio sull’igiene orale. Panificio Notaro ha fatto divertire facendo mettere le mani in pasta. E poi ancora pallavolo con l’Olimpia sbv Galatina, torte e cornetti da Dolci e Dintorni, gonfiabili, trucca bimbi, i lavori dell’Istituto Immacolata ASP.
“Grazie a tutte le famiglie che quotidianamente ci danno la loro fiducia - afferma Paolo De Blasi, titolare di Castellinaria - e che anche domenica hanno voluto essere con noi per la festa che in qualche modo annuncia l’estate. Grazie per la collaborazione a tutti i nostri partner, compresi Vinicola Palamà e Code in Progress. Crediamo molto nel fare rete e nel creare momenti che possano essere di condivisione e crescita per tutti”.