Ultima gara casalinga per la Salento Best Volley nel campionato regionale di serie C. Domenica 17 aprile al PalaPanico arriva l’Orthogea Ostuni. Terza in classifica con 44 punti, è una delle squadre che lotterà per i play-off insieme alle due concorrenti che rivestono i primi posti in classifica: l’Olimpia Galatina (46 punti) e la Maniva Taranto (45 punti).
Mister Pendenza è a lavoro in palestra da martedì sera per costruire schema dopo schema la formazione galatinese che è chiamata a giocare con il più alto grado di concentrazione, con un forte carattere, certa di essere sostenuta dal proprio pubblico, pronto ad incoraggiare i ragazzi anche in questa ultima gara tra le mura amiche.
“Sarà una sfida molto delicata per entrambe le formazioni – dichiara il dirigente Giampiero Cafaro – i nostri ragazzi stanno lavorando sodo in palestra per cercare di disputare una buona partita. Siamo a quota 23 in classifica, vincere è importante per la salvezza.”
Bisogna sostenere i nostri ragazzi quindi l’appuntamento è domenica 17 aprile alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello sport “F. Panico”, via Chieti – Galatina.
La SBV Galatina pronta ad affrontare la Orthogea Ostuni