La meritata pensione dell'Ispettore Aldo Chittano

Aldo Chittano

Il 31 maggio 2023, Aldo Chittano, ispettore della Polizia Locale di Galatina, ha "timbrato" per l'ultima volta il cartellino. Dal primo giugno è, infatti, in pensione. 
Ne dà notizia il Comando dei "Vigili urbani" galatinesi che
"nella sua interezza, alla presenza dell'Amministrazione Comunale in persona del Sindaco, del Vice Sindaco e degli ex Comandanti Giuseppe Tundo e Mimino Angelelli e di numerosi colleghi in pensione ha voluto salutare ed omaggiare l'Ispettore Aldo Chittano al termine della sua lunga carriera professionale". Il Comandande Luigi Tundo, il Sindaco e i due ex Comandanti hanno sottolineato lo spessore della persona e del professionista nel suo ultimo giorno di lavoro.
"Professionista instancabile, fermo ma cortese, gentile ma risoluto -hanno detto- Aldo Chittano ha dato un contributo fondamentale nel corso degli anni alla crescita del Comando di Polizia Locale, sempre con il garbo e cura dei comportamenti di un uomo di altri tempi, amando profondamente il suo lavoro che, come lui stesso ha affermato con parole ricche di emozione e commozione, ha sempre considerato una "missione". Grazie di tutto Aldo e tanti auguri per la tua nuova vita da parte di tutti noi!"
©Riproduzione Riservata

Galatina.it che, nei suoi ventitrè anni di vita, ha avuto tante volte modo di incontrare, nei luoghi più diversi della città, l'ispettore Aldo Chittano (un aiuto prezioso nella ricostruzione dei fatti di cronaca), è testimone delle sue grandi correttezza e professionalità e si unisce agli auguri dei suoi colleghi.