“Cosa Ne Sarà”, uscito il singolo di Pietro Antonaci

Il 28 agosto 2025 è uscito “Cosa Ne Sarà”, il nuovo singolo del giovane e brillante musicista galatinese, Pietro Antonaci.
Con una scrittura caratterizzata da ironia e speranza e con un sound rock psichedelico, il cantautore invita a riflettere sulla direzione che sta intraprendendo la società odierna, sempre più tecnocratizzata e programmata.
Il brano, come si può dedurre anche dal videoclip ufficiale, affronta il tema della nostra abitudine a “costruire”: la maggior parte delle persone lo fa attraverso il lavoro quotidiano, mentre una ristretta élite non solo raccoglie i profitti, ma si arroga anche il potere di “decostruire” a proprio piacimento, senza etica né attenzione per la collettività, guidata esclusivamente dall’interesse economico.
Così, finché costruire porta guadagno, si costruisce; quando invece è la distruzione a garantire maggior profitto, si decostruisce.
Il videoclip ufficiale è disponibile sul canale “YouTube Outverse – Pietro Antonaci” e il singolo rappresenta il secondo estratto da “Fuoriverso”, l’album pubblicato lo scorso 15 maggio 2025.