Domenica 14 Dicembre 2025, presso i locali del Circolo Quadrifoglio di Galatina, in via Corte San Gabriele 35, com'è tradizione da ormai trent´anni, sono stati consegnati i riconoscimenti agli studenti meritevoli, figli di dipendenti del Gruppo Financo, distintisi nell’anno scolastico 2024-2025: Lavinia Gargaresci e Marcello Greco.
Erano presenti alla manifestazione alla manifestazione, il Direttore dello Stabilimento galatinese, Massimo Giaccari, Angelo Sambati, consigliere comunale e Paola Maria Gravilli, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale i quali hanno elogiato i premiati, spronando i ragazzi a proseguire con passione l'arricchimento personale, non solo quello scolastico, perché la cultura rende liberi, soprattutto in ambito lavorativo.
Un importante riconoscimento, è stato anche attribuito alla neo campionessa mondiale di Iska specialità MuaY Thai, Alessia Coluccia; lo stesso, le permetterà di completare gli studi intrapresi ed incoraggiarla nella sua crescita culturale e sportiva.
A conclusione, il presidente Francesco Luperto, affiancato dal direttivo, ha salutato tutti i presenti scambiando gli auguri e dando appuntamento alle prossime iniziative.
Consegnate le borse di studio ai figli di dipendenti del Gruppo Financo
La manifestazione, curata dal Circolo Quadrifoglio di Galatina, si è svolta il 14 dicembre 202