"Non abbiamo avuto le delucidazioni che ci aspettavamo"

In merito all’interrogazione riguardante la pavimentazione della palestra di via Montinari, la risposta che l’assessore Coccioli ha dato è confusa e fortemente contraddittoria ed evidenzia una disinformazione sui contenuti del capitolato d’appalto che è parte integrante del contratto d’appalto dell’opera in questione. A voler essere precisi ha affermato che “L’esecuzione dei lavori, con diversi miglioramenti in corso d’opera, è avvenuta nella perfetta osservanza del capitolato d’appalto, nell’assoluto rispetto delle norme C.O.N.I.

ARO5. "Sindaco, perché ti sei fatto commissariare dalla Regione?"

Al sig. Sindaco del Comune di Galatina  Il sottoscritto Carlo Carmine  Gervasi, consigliere comunale, in merito al dichiarato commissariamento da parte della regione Puglia, del comune capofila (Galatina), premette  CONSIDERATO che per i ritardi e le inadempienze relativi all’affidamento del servizio a livello di ARO, in conformità agli standard tecnici previsti dal PRGRU, non è consentito ai Comuni di superare i valori minimi di raccolta differenziata previsti dal d.lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.

Perchè la ex-scuola elementare di Noha non si puo' ancora usare?

Il sottoscritto Carlo Carmine Gervasi, consigliere comunale, in merito alle notizie apparse sulla stampa nei giorni scorsi, riguardanti la mancata consegna dei lavori dell'immobile sito in Noha, un tempo adibito a scuola elementare, chiede che nel prossimo consiglio comunale venga data risposta alla seguente interrogazione: - conoscere quali siano le ragioni per le quali a seguito della ristrutturazione dell'edificio un tempo adibito a scuola elementare, a tutt'oggi, finiti i lavori, non vi sia stata ancora la consegna della struttura.

Dateci le GEV (Guardie Ecologiche Volontarie)!

AL Sig. SINDACO DEL COMUNE di GALATINA Il sottoscritto Carlo Carmine Gervasi, consigliere comunale, in merito alle notizie apparse sulla stampa nei giorni scorsi, riguardanti la nomina dell'ispettore ambientale, da parte dell'assessorato all'ambiente, chiede che nel prossimo consiglio comunale venga data risposta alla seguente interrogazione: Per far fronte al problema della tutela ambientale del territorio, l'istituzione della figura dell'ispettore, come da delibera di giunta n.